Inizia con una vittoria l'avventura dell'Emilia Romagna nell'Emea Litte League baseball
14/07/2024 1 Minuti di lettura

Inizia con una vittoria l'avventura dell'Emilia Romagna nell'Emea Litte League baseball

La selezione guidata da Luca Pavarani si è sbarazzata dell'Austria con un 15-0 in quattro riprese e appena tre attacchi. Grande slam dell'esterno Gazza. Lunedì secondo impegno con la Lituania

Inizia con una secca vittoria (15-0 al 4°) sull’Austria l’avventura dell’Emilia Romagna nel torneo Emea di Little League baseball. La selezione italiana, affidata al manager Luca Pavarani, coadiuvato da Yuri Montanini e Matteo Casadei, ha disputato un gran bell’incontro, dopo un inizio carico di emozione per i piccoli atleti. Dopo aver chiuso la prima frazione sul 2-0, per, l’Emilia Romagna ha preso il largo, segnando sei punti al secondo e ben sette al terzo, con un grande slam dell’esterno sinistro Gazza.

La formazione italiana: Chiesi 5 (Milani), De Santi 2, Briones 6, Biagini 8, Sassi 9, Gazza 7 (Parisi), Ferretti 4, Magnani 3 (Facchini). Lanciatori: Foli, Rodriguez, Zani.

«Un inizio davvero promettente – commenta Luca Pavarani – anche se aspettiamo i prossimi impegni per dare giudizi. Le squadre più temibili? Sicuramente le selezioni di Rep. Ceca e Olanda».

Lunedì alle 15 secondo impegno contro la Lituania, mentre mercoledì è previsto il prmo esame di maturità contro la Gerrmania.