Le politiche di rimborso per i biglietti della WBSC Women's Softball World Cup
20/06/2024 1 Minuti di lettura

Le politiche di rimborso per i biglietti della WBSC Women's Softball World Cup

Cosa accade in caso di rinvii, mancata disputa o spostamento su altro impianto delle partite

Con l'approssimarsi della WBSC Women's Softball World Cup (15-20 luglio, Castions di Strada), sono state rese note le politiche di rimborso dei biglietti acquistati in caso di rinvio, mancata disputa o cambio di location delle partite.

Di seguito i dettagli caso per caso:

  • Se inizia anche una sola gara della giornata, rimborso non previsto. 
  • Se tutta la giornata viene rinviata, rimborso totale. 
  • In base all’eventuale slittamento delle giornate di gara, dovute al rinvio di una o più di esse, il biglietto rimane valido per il giorno indicato sul biglietto (esempio: il DAY 4 - 18 luglio viene rinviato. Il 18 luglio verrà rimborsato totalmente. Il DAY 4 viene spostato al 19 luglio, giorno delle semifinali. Chi ha acquistato il DAY 5, quindi, non vedrà più le semifinali ma il DAY 4). 
  • Unica eccezione a quanto previsto al punto precedente riguarda il rinvio del solo DAY 6 per cui sarà possibile, essendo l’ultimo giorno di gare, mantenere la validità del biglietto anche per il giorno successivo.
  • Tutte le eventuali gare/recuperi spostate sull'impianto di Buttrio verranno disputate a porte chiuse e i biglietti non sono rimborsabili (si giocherà nell'impianto di Buttrio solo se verranno rinviati 2 giorni di gara).