L'Emilia Romagna è in semifinale al torneo Emea di Little league baseball
19/07/2024 1 Minuti di lettura

L'Emilia Romagna è in semifinale al torneo Emea di Little league baseball

Nel quarto di finale disputato a Kutno, la selezione di Luca Pavarani ha superato per 2-0 la Gran Bretagna, grazie alla no-hit di Gazza. Sabato alle 10 semifinale con la Repubblica Ceca. Israele-Germania l'altra sfida

L’Emilia Romagna è in semifinale al torneo Emea di Little League Baseball a Kutno, in Polonia, grazie alla vittoria per 2-0 a spese della selezione della Gran Bretagna. I piccoli atleti italiani, guidati da Luca Pavarani, si sono aggiudicati una gara appassionante, dominata dai lanciatori. Gazza, prima di lasciare il posto a Briones per la salvezza, ha firmato una no-hit. Gli emiliano romagnoli hanno confezionato il meritato successo nel finale di gara, con un punto al 5° e uno al 6°. E hanno mantenuto il vantaggio con tanta grinta e concentrazione. Nella semifinale affronteranno sabato alle 10 la Repubblica Ceca. Nell’altra sfida ci sono Israele e Germania.

La formazione: Ferretti 4, Chiesi 5, De Santi 2, Briones 6-1 (Facchini), Sassi, Gazza, Parisi 8 (Milani), Magnani 3, Biagini 7 (Foli, Rodriguez, Zani).