L'Emilia-Romagna Junior League Softball raggiunge la finale
09/07/2022 1 Minuti di lettura

L'Emilia-Romagna Junior League Softball raggiunge la finale

La formazione di Vanessa Tuci super 13-5 i Paesi Bassi ed accede alla finale contro la Repubblica Ceca

L'Emilia-Romagna Junior League Softball trova il riscatto dopo la sconfitta di ieri contro la Repubblica Ceca. Le ragazze guidate dall'Head Coach Vanessa Tuci hanno superato per la seconda volta in questo torneo le rappresentanti dei Paesi Bassi, battute questa volta per 13-5 dopo aver preso il largo nella parte centrale del match grazie a due inside-the-park HR che portano le firme di Anastasi e Carpena ed alla prova di Irene Silvestri, protagonista nel cerchio di lancio con la sua seconda vittoria contro la formazione olandese.

La formazione emiliano-romagnola si è dunque qualificata per la finale, in programma domani a Moergestel, alle 12.30, contro la Repubblica Ceca, che quest'oggi ha superato i Brisbane Bandits per 19-0. La vincente rappresenterà Europa, medio oriente e Africa alla Junior League Softball World Series di Kirkland (Washington, USA).

La squadra Little League Softball Emilia-Romagna di Stefano Cenci quest'oggi ha scoperto il nome della squadra che affronterà in finale (domani, ore 10, a Moergestel): sarà la Repubblica Ceca, vittoriosa per 10-1 contro i Paesi Bassi. La vincente parteciperà alla Little League Softball World Series di Greenville (North Carolina, USA).

CALENDARIO E RISULTATI LITTLE LEAGUE SOFTBALL

CALENDARIO E RISULTATI JUNIOR LEAGUE SOFTBALL

Foto: La formazione JLS Emilia-Romagna prima della finale del Torneo delle Regioni 2022. Credit: Lynx.Prod