Palmanova Village: un partner 'alla moda' per il Mondiale di Softball
17/05/2024 1 Minuti di lettura

Palmanova Village: un partner 'alla moda' per il Mondiale di Softball

Proseguiamo il viaggio alla scoperta dei partner della Women's Softball World Cup 2024 con la emozionante struttura commerciale del Gruppo Blackstone.

Palmanova Village si inserisce nella collezione “Land of Fashion”, cinque Villaggi distribuiti da nord a sud Italia, distinti per le loro personalità uniche, capaci di rispecchiare l’iconicità e la bellezza del territorio circostante che li accoglie.

È situato a pochi km da Palmanova (UD), la città “fortezza” patrimonio Unesco, e in posizione strategica tra le più belle spiagge, il Collio e le montagne del Friuli Venezia Giulia. È tra le più importanti destinazioni di shopping (e non solo) appartenenti al gruppo Blackstone e gestito da Land of Fashion Outlet Management.

Palmanova Village offre un’ampia selezione di marchi italiani e internazionali unitamente ad un’ampia e deliziosa offerta di ristoranti e caffè, è aperto 7 giorni su 7, dalle 10 alle 20, festivi compresi: 90 negozi con sconti dal 30 al 70% tutto l’anno e un’accurata selezione di brand premium come Alberta Ferretti – Moschino, Calvin Klein, Iceberg – Ice Play, Piquadro – The Bridge, Tommy Hilfiger e i migliori marchi di sportswear come Adidas, CMP, Nike, Puma, Salewa, Under Armour.

Scopri Palmanova Village: www.palmanovavillage.it

“Il Friuli Venezia Giulia ospiterà le migliori squadre al mondo di softball femminile a Castions di Strada, di fatto a due passi dal Palmanova Village – commenta la center manager Linda Basile – siamo davvero orgogliosi di sostenere questo evento che porterà nella nostra regione atlete da tutto il mondo, incarnando i migliori valori dello sport e della sana competizione internazionale. Da sempre il nostro Villaggio intende essere una destinazione anche nel senso più turistico del termine, collegato in modo strategico ai grandi eventi della Regione e capace di offrire anche al visitatore che arriva da più lontano un’esperienza che vada oltre lo shopping.”

Il trofeo della Mondiale, che ha fatto il suo esordio 'in società' agli Internazionali BNL d'Italia, avrà la sua casa nelle vetrine del Palmanova Village a partire dall'evento dedicato dal 28 al 30 giugno; qui farà base per recarsi alle diverse tappe del Trophy Tour FVG.