28/01/2018 1 Minuti di lettura

Terminate le attività al PalaRiccione per la Convention3

Con le ultime sedute la consegna degli ultimi riconoscimenti da parte di arbitri e tecnici, si è chiuso il weekend della Convention3 2018 di Riccione

Con le ultime sedute la consegna degli ultimi riconoscimenti da parte di arbitri e tecnici, si è chiuso il weekend della Convention3 2018 di Riccione.

Sul palco, i relatori e i tecnici premiati presenti del CNT (PhotoBass)L'ultima giornata è stata caratterizzata dalla novità della Commissione Medica che ha coinvolto i tecnici, illustrando vari aspetti scientifici importanti sulla video-analisi dei movimenti, la prevenzione, la riabilitazione e la nutrizione degli atleti. I classificatori hanno concluso i lavori dopo l'ultima relazione di Stefano Pieri riguardo la casistica degli errori, poi con gli ultimi riconoscimenti, consegnati a tutti i relatori, hanno concluso le attività gli arbitri di baseball e softball. Infine, dopo il terzo intervento di Bobby Valentine e di Craig Montvidas e dopo l'interessante esperimento della tavola rotonda riguardo l'evoluzione del baseball e nel softball negli ultimi anni, i tecnici hanno definitivamente messo il sigillo alla Convention con i ringraziamenti ai tecnici e ai relatori per il lavoro svolto e i premi per i tecnici che hanno raggiunto i 25 e i 50 anni di attività da coach.

Con l'ultimo pranzo cala il sipario di questa manifestazione che ha visto, fra tecnici, arbitri e classificatori, la partecipazione di 812 persone.