Un raduno di due giorni ad Aosta per la nazionale B5 in vista degli Europei di Clermont Ferrand
16/05/2024 1 Minuti di lettura

Un raduno di due giorni ad Aosta per la nazionale B5 in vista degli Europei di Clermont Ferrand

Il manager Maurizio Balla ha convocato un gruppo di ragazzi e ragazze per il 10 e 11 giugno. Un ritrovo che servirà a scegliere i dodici atleti che rappresenteranno l'Italia in Francia

Prosegue la preparazione della nazionale di baseball5 in vista del campionato europeo under 17 che si giocherà a Clermont Ferrand dal 29 ottobre-2 novembre. Il manager Maurizio Balla ha convocato per il 10 e 11 giugno ad Aosta un raduno che servirà a selezionare i dodici atleti (sei ragazzi e sei ragazze) sui quali lavorare in vista della rassegna continentale.

I convocati: Andrea Felice Albini (Varese Hornets /Braves Bollate),  Cristian Agresta (Rho Baseball), Ambramarie Antonello (Thunders & Dragons Castellana),  Klea Arapaj (Baseball Club Pesaro), Annalisa Bogliolo (Cairese/Star Cairo), Cloe Bonomo (Aosta Bugs/Canavese), Lorenzo Briganti (Cral Enrico Mattei), Martina Ganili(Aosta Bugs),  Federico Sana (Aosta Bugs), Leila Sanna (Firenze Softball),  Pierfrancesco Bernardi (Aosta Bugs), Marco Taiariol (Braves/Bollate), Irene Bellusci (Acli Rivello), Andrea Ferrari (Acli Rivello), Domenico La Padula (Acli Rivello), Alessandro Micheli(Baseball Club Pesaro), Chiara Pecorelli (Acli Rivello).

Manager Maurizio Balla, coach Paolo Vannini.