16/07/2015 1 Minuti di lettura

Board of Dreams a Cuggiono per la tappa numero 7 delle Series 2015

Le disputano la tappa numero 7 del 2015, il 18 luglio nella spettacolare Villa Annoni di Cuggiono, in occasione della giornata di chiusura de , la manifestazione multimediale nata per celebrare il batti e corri italiano, e non solo, dalla collaborazione fra il Comune di Cuggiono, la Federazione Italiana Baseball Softball e i locali Museo Civico Storico, Ecoistituto Valle del Ticino e Polisportiva Sportnelcuore

Le disputano la tappa numero 7 del 2015, il 18 luglio nella spettacolare Villa Annoni di Cuggiono, in occasione della giornata di chiusura de , la manifestazione multimediale nata per celebrare il batti e corri italiano, e non solo, dalla collaborazione fra il Comune di Cuggiono, la Federazione Italiana Baseball Softball e i locali Museo Civico Storico, Ecoistituto Valle del Ticino e Polisportiva Sportnelcuore.

A partire dalle ore 14, nello storico edificio che ospita la mostra curata da Roberto Buganè ed ErnestoIl campo di Philadelphia (BoD) Milani, scendono in campo le formazioni BoD, che si affrontano a suon di dadi e carte statistiche, tattiche e strategie con le regole Senior sul campo di Philadelphia, quindi senza battitore designato.

I partecipanti competono, come sempre, per aggiudicarsi il diritto di accesso alla finale a 12, inserita nel programma ufficiale di (29/10-01/11).

Il campione d’Italia Board of Dreams 2015 si aggiudicherà un viaggio a Tokyo per assistere alle finali del messo a disposizione dalla Federazione Internazionale.

Partecipare alle BoD Series è gratuito e semplicissimo: basta registrarsi sul sito ufficiale, creare la propria squadra con l’apposito tool e iscriversi alla tappa o alle tappe prescelte.

Ogni giocatore può iscriversi a tutte le tappe che desidera; il vincitore di una tappa può partecipare a quelle successive, fuori classifica.

Come sempre, Marco Pieri, autore del gioco, sarà presente per dare consigli, suggerimenti e istruzioni in tempo reale per i meno esperti, che potranno comunque divertirsi fra strike, assistenze e fuoricampo.