CONCLUSE LE SELEZIONI A TIRRENIA
15/03/2008 1 Minuti di lettura

CONCLUSE LE SELEZIONI A TIRRENIA

Si sono concluse a Tirrenia le selezioni per il terzo corso dell'Accademia del Baseball e del Softball con un paio di giornate dedicate ai test per i candidati che il 21 giugno erano impegnati nell'esame di maturità

Si sono concluse a Tirrenia le selezioni per il terzo corso dell'Accademia del Baseball e del Softball con un paio di giornate dedicate ai test per i candidati che il 21 giugno erano impegnati nell'esame di maturità.
"Chiuse le selezioni" ha detto il Presidente Federale Riccardo Fraccari "Confermiamo che l'obbiettivo è quello di avere nel college di Tirrenia 20 atleti per il baseball e 4 giocatrici di softball".

Il lavoro della Commissione esaminatrice è quasi completato.
"Naturalmente prima di rendere pubblici i risultati comunicheremo l'esito dei test e le decisioni della Commissione ai diretti interessati" ha chiarito il direttore Giorgio Moretti.

"Come da precise direttive dei vertici federali" ha proseguito il responsabile tecnico Bill Holmberg "Cercheremo di assemblare proprio un gruppo di giocatori che copra tutti i ruoli, una vera squadra".