Crocetta Baseball Softball promuove il progetto NextGen con Alex Sambucci e Sebastiano Poma
15/10/2024 1 Minuti di lettura

Crocetta Baseball Softball promuove il progetto NextGen con Alex Sambucci e Sebastiano Poma

Comunicato Crocetta Baseball

La società Crocetta baseball-softball appoggia e promuove l’iniziativa Crocetta Next Gen, ideata dai propri tesserati Sebastiano Poma e Alex Sambucci, insieme al tecnico Gilberto Gerali, rivolta ai ragazzi nati dal 2011 in poi

Si tratta di un progetto innovativo, che pone al centro il ragazzo, offrendo programmi di allenamento personalizzati e specifici basati sui particolari fondamentali di gioco, seguiti da tecnici specializzati.

Gli allenamenti saranno strutturati in gruppi omogenei in base al livello tecnico del giocatore, garantendo così un percorso di crescita adeguato ad ogni ragazzo.

Il programma prevede due allenamenti a settimana (lunedì e giovedì) all’interno del Pala-Farma della durata di 90’-120’, con inizio il 4 novembre e termine 19 dicembre. I nomi dei tecnici saranno ufficializzati successivamente, in base al numero degli iscritti e alle loro caratteristiche e al loro livello tecnico.

Chiunque fosse interessato a partecipare, può contattare telefonicamente Francesca Nizioli al numero 3518792836

L’iniziativa, novità assoluta nel suo genere nel panorama locale, tesimonia la sensibilità e l’interesse della società del presidente Ivan Ferrarini verso la formazione e lo sviluppo tecnico e umano dei giovani giocatori e la crescita del movimento del baseball

Categorie: Baseball , Baseball e Softball giovanile , Dalle società