Dal 2017 i Warriors Bari iscriveranno una squadra alla Serie C di baseball
30/09/2016 1 Minuti di lettura

Dal 2017 i Warriors Bari iscriveranno una squadra alla Serie C di baseball

Prosegue l'attività di proselitismo e reclutamento dei Warriors di Bari, che nel week end del 24 e 25 settembre hanno portato il tunnel di battuta in Largo Luigi Giannella (nell'ambito di una campagna promossa dall'Assessorato allo Sport sui corretti stili di vita) e al parco di Punta Perotti (assieme all'associazione Cubaqui, che raccoglie i cittadino cubani che vivono a Bari)

Prosegue l'attività di proselitismo e reclutamento dei Warriors di Bari, che nel week end del 24 e 25 settembre hanno portato il tunnel di battuta in Largo Luigi Giannella (nell'ambito di una campagna promossa dall'Assessorato allo Sport sui corretti stili di vita) e al parco di Punta Perotti (assieme all'associazione Cubaqui, che raccoglie i cittadino cubani che vivono a Bari). Un ulteriore appuntamento è previsto per domenica 16 ottobre presso il parco Tonino Bello di Poggiofranco.
"L'attività sta andando benissimo" ha dichiarato il Segretario Vincenzo Serino alla Gazzetta del Mezzogiorno "Stiamo coinvolgendo tantissimi ragazzi che vogliono imparare il gioco del baseball, ma anche molti amatori, che invece vogliono divertirsi".

Nel 2017 il Presidente dei Warriors Luigi Giannella ha intenzione di iscrivere una squadra al campionato di Serie C. Vincenzo e Marco Serino guideranno i Warriors dal punto di vista tecnico e si stanno occupando di allestire il roster, che potrebbe contare sul pitcher cubano Eric Hernandez Vazquez e su alcuni giocatori baresi attualmente in forza ad altre squadre della Regione.
I Warriors avrebbero individuato a Valenza il terreno sul quale costruire un nuovo campo. Per il momento, le partite casalinghe le giocheranno al Mirko Variato (La Montagnola) di Japigia.

Categorie: Puglia