20/11/2014 1 Minuti di lettura

Greta Cecchetti e Marta Gasparotto MVP e miglior giovane ISL

Saranno Greta Cecchetti, come MVP dell'Italian Softball League, e Marta Gasparotto, come miglior giovane, ad essere premiate durante il Gala dei Diamanti 2014

Saranno Greta Cecchetti, come MVP dell'Italian Softball League, e Marta Gasparotto, come miglior giovane, ad essere premiate durante il Gala dei Diamanti 2014.

Così ha votato il pubblico nel lanciato sul nostro sito e chiuso giovedì 20 novembre.

Nella corsa al premio come Most Valuable Player testa a testa per tutto il periodo delle votazioni tra Greta Cecchetti e Lauren Gellerman che si sono risposte colpo Per Greta Cecchetti il premio MVP ISL 2014 (Claudio Atzori-Oldmanagency)su colpo. Alla fine ha trionfato la lanciatrice del Bollate che si è imposta con il 49% delle preferenze (per un totale di 857 voti) contro il 47% ottenuto dalla giocatrice del Fiorini Folrì (832 voti).

Il vero boom è però stato nella scelta della miglior giovane, premio "Franca Orlandini", dove le preferenze espresse sono state oltre 15.000. Anche qui è stato un confronto a due da cui è uscita vincitrice Marta Gasparotto dello Staranzano Stars, con il 54% dei voti (8.044 preferenze), ai danni di Carlotta Onofri del Forlì fermatasi al 44% (6.653 voti).