I 60 anni del Milano nel ricordo di Gigi Cameroni
15/03/2008 1 Minuti di lettura

I 60 anni del Milano nel ricordo di Gigi Cameroni

Il Milano Baseball 1946, la società più antica del baseball italiano, festeggia i 60 anni di attività domenica 8 ottobre

Il Milano Baseball 1946, la società più antica del baseball italiano, festeggia i 60 anni di attività domenica 8 ottobre.
Questo il programma della giornata.

ORE 13.00: Campo Kennedy di Via Olivieri – Partita di esibizione tra squadre di “non vedenti” e precisamente tra i Campioni d’Italia dei Thunder’s Five di Milano ed una selezione di atleti provenienti da tutta Italia.

ORE 15.30: Campo Kennedy di Via Olivieri – Memorial Gigi Cameroni: un incontro tra il Milano Baseball e una selezione a inviti rappresentativa delle altre squadre allenate in carriera da Cameroni per ricordare il grande tecnico del Milano scomparso il 31 agosto scorso.

A seguire una breve partita di slow-pitch tra i vari intervenuti, con quattro battute e risate in famiglia per prepararci alla grande serata.

ORE 19.00: Aula magna del Centro Scolastico Onnicomprensivo “Piero Sraffa”. in Via Flli Zoia 130 (dietro Campo Kennedy) – Cena sociale allietata dalla presenza della cantante Paola Folli e di Faso, bassista del complesso Elio e Le Storie Tese. Sarà inoltre disponibile un aggiornamento del libro sulla storia del Milano Baseball.