Il maltempo stravolge il programma della Rotterdam Baseball Week Youth U-15
12/07/2024 1 Minuti di lettura

Il maltempo stravolge il programma della Rotterdam Baseball Week Youth U-15

La semifinale tra Repubblica Ceca e Italia slitta a domani, sabato 13 luglio, alle ore 13. Cancellate la partita di esibizione tra l'U-15 e l'U-16 del Regno dei Paesi Bassi e la finale per il terzo posto. Nel pomeriggio odierno deciso anche il rinvio dell'altra semifinale tra Germania e Regno dei Paesi Bassi.

Il maltempo che sta imperversando su quasi l'intero territorio olandese e le previsioni meteo non ottimistiche sulla città di Rotterdam hanno spinto gli organizzatori della prima edizione della Rotterdam Baseball Week Youth U-15 a modificare il programma della penultima giornata di competizione, riservata alle semifinali e all'amichevole tra le selezioni U-15 e U-16 del Regno dei Paesi Bassi.

Per effetto di questo cambiamento, nella serata odierna, alle 19 (con opzione massima per le 20), verrà disputata soltanto una partita di semifinale, quella tra Germania e Regno dei Paesi Bassi, mentre la partita di esibizione tra le due nazionali olandesi, U-15 e U-16, è stata cancellata. Cancellata anche la finale per il terzo posto, originariamente prevista per le ore 13 di sabato 13 luglio, perché quello slot è stato destinato alla semifinale tra Repubblica Ceca e Italia, originariamente programmata per oggi alle 15.30.

Non cambia l'orario della finale, prevista per le ore 17 di sabato 13.

AGGIORNAMENTO ORE 17.15: L'organizzazione della Rotterdam Baseball Week Youth U-15 ha comunicato il rinvio di tutte le partite in calendario per la giornata di venerdì 12 luglio. Domani mattina, ultimo giorno della manifestazione, verrà annunciato un nuovo calendario di gare.

AGGIORNAMENTO ORE 19: L'organizzazione della Rotterdam Baseball Week Youth U-15 ha comunicato il calendario dell'ultima giornata del Torneo. Alle ore 13 in programma la finale per il terzo posto tra Italia U-15 e Regno dei Paesi Bassi U-15. Repubblica Ceca U-15 e Germania U-15, le migliori due squadre del torneo, promosse direttamente alla finale del Torneo, in programma alle ore 17.

IL LINK PER LO STREAMING (solo campo principale)

Nella foto la situazione attuale al Neptunus Familiestadion di Rotterdam, casa dei Curaçao Neptunus e teatro principale della manifestazione.