Lo spot completo "Stop Abuse" visibile su FIBSChannel
15/02/2023 1 Minuti di lettura

Lo spot completo "Stop Abuse" visibile su FIBSChannel

Il primo spot contro gli abusi nello sport, con la presenza di Fabrizia Marrone e di rappresentanti delle altre discipline è visibile sul nostro canale YouTube

Sul canale YouTube di FIBSChannel è possibile vedere l'intera clip "Stop Abuse", il primo spot contro gli abusi nello sport realizzato con il contributo del Dipartimento per le politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei ministri nell’ambito del Progetto Giochiamo d’anticipo, curato da ChangeTheGame (partner di responsabilità sociale FIBS), CIPM Centro Italiano per la Promozione della Mediazione e Il Cerchio Delle Relazioni.

La regia è di Claudio Casazza con il supporto e la collaborazione di Insolito Cinema . Le musiche sono di Giovanni Long Faggionato.

Allo spot, presentato a Milano a metà gennaio e riproiettato alla CON-X, hanno partecipato circa cento atleti di varie discipline sportive con un’ambientazione metropolitana. Il messaggio lanciato è quello di esaltare i valori propri dello sport, quali rispetto, spirito di squadra e amicizia che costituiscono il vero antidoto ad ogni forma di violenza e abuso. Presente, per rappresentare baseball e softball, la nostra Fabrizia Marrone.