Primo weekend di playoff per la serie A2 Softball
02/09/2022 1 Minuti di lettura

Primo weekend di playoff per la serie A2 Softball

Pronostici in favore di New Bollate e Macerata, ma attenzione a Itas Mutua e Sacco Legnano

Lacomes New Bollate, Sacco Legnano (girone A), Macerata Softball e Itas Mutua Rovigo (girone B) saranno le quattro formazioni che si giocheranno, nei prossimi due weekend, la possibilità di accedere alla finale per la promozione al campionato di serie A1 Softball, in una serie playoff al meglio delle cinque gare.

Il Macerata Softball, dopo aver nettamente dominato il proprio girone (25 W - 3 L), affronterà la Sacco Legnano, seconda classificata del girone A (21 W - 7 L). Le prime due gare saranno disputate sabato 3 settembre nel Centro Sportivo Peppino Colombo di Legnano, a partire dalle ore 17:00.

Domenica 4 settembre scenderanno in campo le altre due semifinaliste, Lacomes New Bollate, prima classificata del girone A (24 W - 4 L), e Itas Mutua Rovigo, seconda classificata nel girone B (18 W - 10 L) in casa della formazione veneta (inizio gara 1 alle ore 13:00).

New Bollate e Macerata saranno chiamate, in questi due weekend, a dare conferma della forza e della solidità dimostrate durante l’arco di tutta la regular season, sarà compito di Itas Mutua e Sacco Legnano, entrambe protagoniste di un’ottima stagione, provare a rovinargli la festa guadagnandosi un posto in finale.

CLASSIFICHE

CALENDARI

di Andrea Stefanoni

Nella foto di copertina di A. Cava dal profilo Facebook del Legnano Baseball Softball, uno scatto d'archivio durante Sacco Legnano - Lacomes New Bollate di regular season.