Stage a Tirrenia per oltre 80 lanciatrici nel weekend. Ecco le date di marzo
15/03/2008 1 Minuti di lettura

Stage a Tirrenia per oltre 80 lanciatrici nel weekend. Ecco le date di marzo

Quello trascorso è stato un weekend di lavoro intensissimo a Tirrenia, ma anche di enorme soddisfazione per Marina Centrone: “Gli stage per lanciatrici cui abbiamo dato il via a dicembre hanno avuto una partecipazione straordinaria

Quello trascorso è stato un weekend di lavoro intensissimo a Tirrenia, ma anche di enorme soddisfazione per Marina Centrone: “Gli stage per lanciatrici cui abbiamo dato il via a dicembre hanno avuto una partecipazione straordinaria. Al secondo appuntamento di sabato (19 gennaio) c’erano 20 Ragazze, mentre domenica addirittura 63 fra Cadette e Juniores. Sono entusiasta!”

Anche i tecnici hanno risposto al richiamo alla partecipazione. “Assolutamente sì: venti allenatori che hanno lavorato benissimo sul campo, con lo staff del Progetto VerdeRosa al gran completo, tutti parlando la stessa lingua. Le più piccole hanno in pratica avuto un coach a testa, mentre una presenza così massiccia di tecnici ha consentito di lavorare al meglio anche durante la splendida ‘invasione’ di domenica. E anche oggi, nonostante la giornata infrasettimanale dedicata alla sola categoria Juniores, stiamo lavorando su un bel gruppo di una quindicina di lanciatrici.”

La scuola italiana del softball sta indubbiamente evolvendosi all’Accademia. Sono intanto state fissate le date anche per il quarto stage, in programma nei giorni 8 marzo per la categoria Ragazze, 9 marzo per le Cadette e 16 marzo per le Juniores con le usuali .